CHIUDI
CHIUDI

21.06.2018

Raid punitivo
con il machete
per il pizzo

Il raid iniziato davanti a Il Grifone
Il raid iniziato davanti a Il Grifone

BASSANO. Movimentato episodio la notte scorsa fra Bassano e Cassola. Una coppia di romeni, che lavorano nella compravendita di auto, sarebbe stata aggredita in due fasi da almeno una decina di persone, prima davanti al centro commerciale il Grifone, e poi nelle vicinanze della loro abitazione, davanti agli occhi atterriti dei passanti. Nella zuffa sono spuntati anche un coltello e un machete; le vittime sono finite in ospedale, mentre i carabinieri hanno identificato una decina di stranieri. Sullo sfondo, il pagamento di un pizzo per la “protezione”.

D.N.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1