CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020 Tags: Bassano del Grappa , San Giorgio , clistica precipita in un burrone , elisoccorso , grave

Precipita in bici
nel burrone
Grave un ciclista

Un intervento dell'elisoccorso (Foto Archivio)
Un intervento dell'elisoccorso (Foto Archivio)

Ciclista precipita nel burrone con la bici: è grave. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in contra' San Giorgio a Bassano del Grappa. L'uomo è stato soccorso dal Suem 118, recuperato dai vigili del fuoco e trasportato con l'elisoccorso in ospedale.

L'incidente è avvenuto nella strada della località collinare ai piedi del Monte Castellaro. Protagonista un ciclista che stava pedalando lungo la via immersa nel verde. L'uomo, un padovano di 59 anni, pare abbia perso il controllo della bici, cadendo rovinosamente in un burrone.

Gravi le lesioni riportate: per recuperarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dell'elisoccorso, che lo ha poi trasportato d'urgenza all'ospedale. Le sue condizioni sono gravi.

 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1