CHIUDI
CHIUDI

05.06.2019

Ponte, principio
di incendio
Paura nella notte

BASSANO. Un principio di incendio ad un trave ha colpito, questa notte, il Ponte degli Alpini a Bassano del Grappa. I vigili del fuoco lo hanno subito domato e sono scattate le indagini per appurare le cause che hanno innescate le fiamme. Il Ponte degli Alpini è in restauro da tempo.

 

FOTO: Ponte degli Alpini, l'intervento dei vigili del fuoco

 

Dai primi accertamenti sembra da escludere l’origine dolosa del principio d’incendio. A questo scopo, stamani personale Saf dei Vigili del fuoco si è calato sulla trave interessata, effettuando rilevazioni per verificare un’eventuale presenza di acceleranti, che al momento è esclusa. I dati saranno inviati al laboratorio chimico dei Vigili del fuoco di Mestre.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1