CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020 Tags: Bassano del Grappa , Marostica , Padovano , raffica di colpi messi a segno nei negozi , perquisizioni in un bar , banda di malviventi , refurtiva

Polizia cerca
al bar il bottino
del raid di furti

Il negozio Focus in galleria Tabacchi, in via Roma. (Foto Ceccon)
Il negozio Focus in galleria Tabacchi, in via Roma. (Foto Ceccon)

C’è anche un prezioso vaso rubato in centro storico a Bassano, nel negozio Focus di via Roma, tra la refurtiva della raffica di colpi messi a segno nelle scorse settimane da una banda. L’identificazione dei malviventi è al centro delle indagini avviate dagli agenti della squadra mobile di Vicenza insieme ai colleghi del commissariato cittadino, che l’altra mattina hanno eseguito diverse perquisizioni, sia nel Padovano che a Marostica, in un locale di piazza Castello, e nell'abitazione del titolare del bar, la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Nell’indagine, peraltro, ci sarebbero anche diversi sospettati che vivono sia nel Bassanese che fuori provincia. 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1