CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019 Tags: Bassano del Grappa

Pedinano i figli
ma la madre
sventa il furto

Il negozio “Bermax” di piazzale Cadorna
Il negozio “Bermax” di piazzale Cadorna

BASSANO. «I ladri hanno pedinato i miei figli e sono riusciti a scendere fino alla rampa dei garage, li ho messi in fuga urlando». Elisabetta Benincà, moglie del titolare dei magazzini Bèrmax, storico negozio di abbigliamento di piazzale Cadorna, fa ancora fatica a raccontare la brutta avventura vissuta la sera della scorsa domenica, quando si è trovata faccia a faccia con due malviventi, che si erano introdotti nel garage del suo palazzo con il chiaro intento di mettere a segno l’ennesima razzia.

 

Solo per un caso anche la donna era scesa al piano interrato ed è stato allora che si è accorta di quei individui. «Ho avuto paura. Il palazzo è blindato, ma trovarsi di fronte i malviventi è un’esperienza che non si dimentica - conclude -. Credo sia fondamentale segnalare, anche sui social, in modo che il maggior numero di persone sappia cosa succede in giro, dobbiamo tenere la guardia alta, sempre».  

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1