Solagna

Paurosa carambola, auto finisce contro il muro di un negozio: una 39enne in rianimazione

La Mini finita contro il muro
La Mini finita contro il muro

Una paurosa carambola, prima contro il guardrail e successivamente contro un'auto in sosta, per poi schiantarsi contro il muro di un negozio. Ferita in modo grave una donna, miracolata una 18enne. L'incidente è avvenuto attorno alle 19 in via Codogno, a Solagna. 

 

 

Secondo una prima ricostruzione una 39enne, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Mini Cooper, che ha prima urtato il guardrail e una Fiat Bravo parcheggiata a bordo strada con a bordo una ragazza di 18 anni. Poi l'auto è finita contro il muro di un negozio. La donna, rimasta incastrata nell'abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco arrivati da Bassano. La 39 enne è stata quindi stabilizzata dal personale del Suem 118 e trasferita all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. Lievemente ferita, ma sotto choc, la 18enne a bordo della Bravo, che è stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti.

 

 

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Suggerimenti