CHIUDI
CHIUDI

09.02.2020 Tags: Mussolente

Paura nella notte
A fuoco tetto
di un'abitazione

Intervento dei vigili del fuoco (FOTO A. PERON)
Intervento dei vigili del fuoco (FOTO A. PERON)

Ore di paura nella notte a Mussolente. Alle 23 i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Rocco per un incendio di un tetto ventilato innescato da una canna fumaria: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri Bassano del Grappa, arrivati per primi, sono riusciti a tagliare con una moto sega  una parte di tetto non ancora coinvolto delle fiamme, bloccando l’estensione dell’incendio. Le fiamme si stavano  velocemente estendendo alla copertura delle abitazioni attigue.

A seguire le altre squadre dei vigili del fuoco arrivati da Cittadella e Vicenza hanno scoperchiato il tetto per oltre 120 metri quadri, togliendo coppi e guaina per arrivare al tavolato interessato dalle fiamme e spegnerlo. Interdetto l’utilizzo dell’appartamento sottostante, fino ai lavori di ripristino della copertura, dell’impiantistica e della salubrità dei locali. Ingenti i danni. Le operazioni di messa in sicurezza dell’immobile da parte dei vigili del fuoco, che hanno lavorato  con quindici operatori due autopompe, un’autopompa e un’autoscala sono terminate dopo circa 4 ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1