CHIUDI
CHIUDI

08.06.2019

Tuffi e nuotate nell’impianto natatorio

L'estate è già scoppiata e a Mussolente tutto è pronto per una nuova stagione di tuffi e nuotate. Oggi infatti la piscina comunale di via Dante riapre ufficialmente al pubblico con una gestione tutta nuova, affidata alla società Aquarea Vicenza. La struttura sarà accessibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19.30 e la domenica dalle 9 alle 20 sino alla fine di agosto. Dal 12 giugno al 30 agosto, il mercoledì e il venerdì l'impianto sarà aperto fino alle 24. Solo per oggi, tariffa promozionale di 4 euro e utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni. •

C.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1