CHIUDI
CHIUDI

30.04.2019

Trasferta a Livigno per il gruppo Panta Rei

Trasferta a Livigno per il Gruppo Panta Rei. La compagnia teatrale misquilese raggiungerà il Comune della Lombardia mercoledì 15 maggio per mettere in scena la sua ultima produzione, “Il giardino del Gigante”. Liberamento ispirato al racconto “Il gigante egoista” di Oscar Wilde, lo spettacolo racconta la nascita di una grande amicizia tra un gigante arrabbiato con il mondo intero e una bambina che riuscirà a ridargli speranza. Attraverso un linguaggio semplice, immediato e ricco di spunti comici, lo spettacolo veicola messaggi di apertura e condivisione rivolti a grandi e piccini, che potranno sorridere o commuoversi seguendo la complessa evoluzione del rapporto tra i due protagonisti: la piccola intrusa che “invade” con la sua scanzonata allegria un luogo bellissimo ma dal quale gli estranei sono da sempre esclusi e il burbero gigante, che poco a poco comprenderà il valore della condivisione e dell’amicizia. Lo spettacolo si svolgerà al Plaza Pacheda in orario mattutino per gli alunni delle scuole del luogo. Negli stessi giorni, il 14 e il 15 maggio, la compagnia sarà impegnata anche a Rovereto, al teatro comunale Zandonai, con lo spettacolo “La bottega di Merlino”. •

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1