CHIUDI
CHIUDI

13.10.2019

Torna la Festa delle tradizioni in onore della terza età

A Mussolente torna l'appuntamento dedicato ai ricordi, alle tradizioni e alla gratitudine per i cittadini che hanno fatto la storia del paese. Oggi l'Amministrazione comunale si stringerà infatti attorno agli anziani della comunità regalando loro una giornata all'insegna della convivialità e della condivisione. La “Festa delle tradizioni” è promossa in collaborazione con l'associazione Papa Luciani, cui è affidata la gestione del centro diurno, e riunirà al palazzetto dello sport di via Dante almeno 350 over 66 residenti nel territorio comunale. Il ritrovo è fissato per le 10.15 nell'area degli impianti sportivi. La manifestazione inizierà con il saluto del sindaco Cristiano Montagner e dell'esecutivo e proseguirà poi, alle 11 con la messa, celebrata dal parroco don Alessandro Piccinelli. Alle 12 tutti gli invitati si siederanno a tavola per il pranzo, che sarà preparato dai gruppi Alpini di Mussolente e Casoni e servito dai volontari delle associazioni locali: gli Scout, i giovani dell'Azione Cattolica, i donatori di sangue del capoluogo e della frazione e i ragazzi del Progetto Giovani. Seguirà, alle 14.30, l'immancabile lotteria e, alle 15, una gara di bocce. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1