CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

«Togliete Jenny dal campanile»

Il poster per invitare a votare Jenny  su una parete del campanile
Il poster per invitare a votare Jenny su una parete del campanile

Tutti pazzi per Miss Italia. A Mussolente l'entusiasmo è alle stelle e ormai proprio tutti in paese sono pronti a sostenere la bella Jenny Stradiotto, che stasera sarà in diretta su Rai Uno, protagonista con altre 79 ragazze della fase finale del più famoso concorso di bellezza nazionale. Sui social network il volto sorridente della modella fa sempre più spesso capolino nelle bacheche di molti misquilesi, così come gli inviti a supportarla con il televoto. Qualche giorno fa il tifo ha addirittura rischiato di sconfinare nella “devozione”, visto che i fan hanno posizionato un grande poster con la foto di Jenny anche su una delle pareti del campanile di Casoni, la frazione in cui la reginetta di bellezza risiede con la famiglia. L'iniziativa, nata dalle buone intenzioni dei supporter della ragazza, non è però parsa opportuna al parrocco don Alessandro Piccinelli, che non appena è venuto a sapere dell'accaduto ha chiesto di trovare al manifesto una collocazione più consona. «In quei giorni non ero in paese ma in montagna, difficilmente raggiungibile telefonicamente» spiega il sacerdote, ricordando che qualcuno aveva effettivamente tentato di contattarlo, probabilmente per chiedere il suo consenso per l'affissione. «Quando ho saputo cos'era successo ho chiesto che per il poster, se possibile, si trovasse un'altra sistemazione - conferma -, non tanto per il manifesto in sé, solo che il campanile non mi sembrava il posto più adatto. Detto questo, non ho assolutamente nulla contro la manifestazione o la nostra compaesana». Risolto il piccolo incidente di percorso, l'intera comunità ora è pronta ad ammirare la sua splendida rappresentante stasera sulla prima rete della tv nazionale, in diretta dal PalaInvet di Jesolo. La trasmissione sarà condotta da Alessandro Greco e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. Jenny sfilerà con la fascia di miss Sorriso Veneto e il numero 41 e in quest'occasione farà da portabandiera non solo per il suo piccolo Comune ma anche per l'intera provincia. Delle otto miss venete giunte in finale, lei è infatti l'unica vicentina in gara. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Caterina Zarpellon
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1