CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

“Starlight” in parco E il Vittoria prende vita

Numerosi i giovani fra i chioschi e i food truck
Numerosi i giovani fra i chioschi e i food truck

Grande successo per “Starlight”, l’evento andato in scena nel parco della Vittoria a Mussolente sabato sera. Musica, cocktail, street food e un film da guardare sotto le stelle, seduti su una coperta stesa sull'erba. L’Amministrazione misquilese ha fatto centro con un evento inedito, che in una speciale location, l’area verde del paese, ha proposto ai presenti dj set, cibo e bevande e una proiezione cinematografica da gustare sotto le stelle , seduti o stesi su una coperta: l’evergreen “Grease” del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John. “Starlight” è stato promosso dal tavolo Con.Fine Comune, formato dai rappresentanti delle associazioni di categoria e dall'Amministrazione comunale, e nasce da un'idea del vicepresidente del gruppo misquilese di Confcommercio Luca Bonaldi, che mira a valorizzare il Parco e a gettare le basi per un vero e proprio festival. Dalla 17 alle 22, i protagonisti sono stati la musica dei dj, i chioschi e i food truck. Poi il film sul prato. In parco c’erano anche il sindaco Cristiano Montagner e il vice Valentina Fietta. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1