CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Sagra di Sant’Anna ai blocchi di partenza con paella e latino

Un’immagine della sagra di Sant’Anna dell’anno scorso a Casoni
Un’immagine della sagra di Sant’Anna dell’anno scorso a Casoni

Torna a Casoni di Mussolente il tradizionale appuntamento con la sagra di Sant’Anna. S’inizia venerdì, con la serata latino-americana con il gruppo Alegria. Sabato sera invece spazio all’intrattenimento, con la kermesse “Casini a Casoni”. Il piatto speciale della serata sarà la paella alla valenciana, preparata dai cuochi di Casoni e che ogni anno riscuote grande apprezzamento. Domenica spazio al liscio con l’orchestra Sorriso. Dopo alcuni giorni di pausa, la sagra riaprirà i battenti il 24 luglio con l’esibizione dell’orchestra Rossella Ferrari e i Casanova. Giovedì 25 altra serata latino americana, mentre venerdì 26 toccherà a Marco e I Niagara. Sabato 27 sul palco di Casoni si esibirà il gruppo “Vipers”, tribute band dei Queen, mentre domenica 28 ancora liscio con l’orchestra Linda Biscara. La serata conclusiva sarà lunedì 29, quando oltre alla Cuccagna dei diciannovenni del paese, andranno in scena l’estrazione della lotteria e il grande spettacolo pirotecnico. La novità dell’edizione 2019 sarà la presenza di un’apposita area giovani. •

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1