CHIUDI
CHIUDI

01.03.2019

Panta Rei in trasferta a Marsiglia

Arlecchino a Marsiglia
Arlecchino a Marsiglia

Trasferta in Francia per il Gruppo Panta Rei di Mussolente. La compagnia misquilese si esibirà oggi e domani al teatro “Vespucci” dell’istituto italiano di cultura di Marsiglia con lo spettacolo “Il segreto di Arlecchino”. Un vero e proprio viaggio alla riscoperta delle maschere più celebri della tradizione italiana, per avvicinare gli appassionati al mondo e ai linguaggi della Commedia dell’Arte. Il pubblico italo-francese potrà quindi apprezzare dal vivo un saggio di questa antica arte. Il testo prende spunto da un vecchio canovaccio del ‘500, opportunamente riadattato e riscritto secondo l’immaginario giovanile di oggi. Lo spettacolo unisce le dinamiche della Commedia dell’Arte a quelle della Commedia degli equivoci, in un ritmo incalzante che rende partecipe lo spettatore dalla prima all’ultima battuta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1