CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020

Panta rei “Il gatto con gli stivali”

Trasferta a Villorba per il Gruppo Panta Rei di Mussolente. La compagnia misquilese metterà in scena il giorno dell’Epifania “Il gatto con gli stivali”, uno dei classici per l’infanzia di Charles Perrault. Animali parlanti, principesse ed orchi si alterneranno sulla scena per dare vita ana storia entusiasmante, che mostra come sia sempre possibile, in ognuno di noi, trovare la volontà, la tenacia e l’intelligenza necessarie a riscattarci dalle avversità della vita. Nella fiaba, tutto ruota intorno alla figura del gatto, che rappresenta per i bambini una sorta di aiutante magico o più semplicemente un amico su cui contare per trovare la forza di reagire di fronte alle difficoltà della vita. Grazie al suo aiuto, infatti, il giovane figlio del mugnaio riuscirà a ribaltare il proprio destino e sposare la figlia del re. Nella versione di Panta Rei, la fiaba originale è stata arricchita inserendo un simpatico personaggio, di nome Pastrocchiello, e i dialoghi vedono spesso il pubblico in veste di interlocutore. L’appuntamento è per le 15.30 al Palateatro, in località Fontane di Villorba.

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1