CHIUDI
CHIUDI

14.11.2019

Pali e alberi caduti, cede muro di villa

Il palo caduto a Mussolente
Il palo caduto a Mussolente

Nessun allagamento segnalato nel Bassanese in seguito alle forti piogge nella notte tra martedì e ieri. I danni principali, tutto sommato contenuti, li ha causato il potente vento, che è arrivato a spostare “new jersey“ e trasnennature di cantieri stradali. A Mussolente è caduto un palo della Telecom e si segnalano danni ad auto colpite da rami strappati. A Cassola qualche segnale stradale è stato divelto. Sempre a Cassola va segnalato inoltre il collasso di una quindicina di metri di muro di cinta a villa Ca' Baroncello, in via Gaidon. La recinzione, cadendo, ha occupato una piccola porzione della carreggiata, senza tuttavia causare ulteriori danni a cose o persone. I proprietari hanno inoltre subito provveduto a transennare e a mettere in sicurezza l'area e si stanno attivando per il tempestivo ripristino del manufatto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1