CHIUDI
CHIUDI

27.02.2019

Orti sociali, c’è il bando per averli in comodato

Il Comune di Mussolente intende mettere a disposizione appezzamenti di terreno da destinare ad orti sociali. Gli appezzamenti da destinare ad orto, per la sola coltivazione di ortaggi a uso dell'assegnatario, sono ubicati nei pressi degli impianti sportivi comunali in via Alighieri. I soggetti interessati dovranno possedere i seguenti requisiti previsti per ottenere l'assegnazione gratuita degli orti: essere cittadini residenti nel Comune di Mussolente per tutta la durata del comodato, non essere già proprietari di terreno agricolo e non usufruire di altro terreno destinato ad orto familiare; non esercitare un'attività diretta e abituale alla coltivazione dei fondi, economicamente organizzata e mirata alla produzione di beni e attività connesse; non aver avuto condanne penali per reati contro l'ambiente. Gli interessati potranno presentare la domanda sul modello che potrà essere ritirato negli uffici dello Sportello polifunzionale o scaricabile quì sotto, e dovrà pervenire all'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 di lunedì 11 marzo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1