CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019

Mercatino natalizio e street food in parco

A Mussolente da oggi a domenica l'atmosfera delle feste animerà il parco della Vittoria con il tradizionale mercatino dell'Avvento ma anche con laboratori, eventi e street food. Dopo il successo delle passate edizioni, il tavolo Con.Fine Comune, a cui siedono i rappresentanti delle associazioni di categoria e i referenti dell'Amministrazione, ripropone una tre giorni di festa e di shopping natalizio. L'inaugurazione è prevista per le 18 di domani ma le danze si aprono già dal giorno precedente. Oggi alle 15 e poi anche nel pomeriggio di domani e domenica dalle 10 alle 21 all'interno del tendone riscaldato già allestito al parco saranno attivi sia gli stand dei produttori agricoli locali sia numerose bancarelle dedicate all'artigianato artistico e all'handmade. Saranno proposte attività adatte a grandi e piccoli, laboratori creativi con elfi, sessioni musicali con la Banda Misquilese e la foto ricordo con Babbo Natale. Non mancheranno la musica e poi, dalle 18, panini con la salsiccia, vin brulè, piatti caldi e intrattenimento. La novità è la collaborazione con il Gruppo Amici Sagra di Mussolente, che curerà la cucina e gestirà gli aperitivi e il wine bar. Sempre il Gas domani dalle 21 organizzerà il primo Christmas Night party. Il giorno successivo il tendone ospiterà il pranzo comunitario. •

C.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1