CHIUDI
CHIUDI

28.02.2019

L’happy hour in Quaresima con l’Ac è “Vespritz”

A Mussolente l'happy hour si declina in chiave cristiana e diventa occasione di riflessione e strategia per coinvolgere i giovani (ma non solo) in un percorso di approfondimento in preparazione alla Pasqua. Dopo il successo della “colazione cattolica”, un ciclo di incontri andati in scena di primissima mattina in tempo d'Avvento, l'Azione Cattolica misquilese propone, per la prossima quaresima, i “Vespriz, gli aperitivi con la Parola”: cinque appuntamenti all'ora dell'aperitivo in cui verranno proposti la recita dell'antica preghiera dei Vespri e l'ascolto di una riflessione sul Vangelo della domenica e nell'ambito dei quali ci sarà anche l'opportunità di fare due chiacchiere con gli amici, sgranocchiando patatine, al termine della giornata lavorativa. In tutto sono cinque le date programmate, tutte di mercoledì: si comincia il 13 marzo e si proseguirà poi il 20 e il 27 del mese e il 3 e il 10 di aprile. Il ritrovo è fissato per le 18.45 nella cripta della chiesa parrocchiale del capoluogo, dove ci sarà spazio per la lettura dei brani evangelici, per la preghiera e per la meditazione. A seguire, chi lo desidera potrà intrattenersi in canonica per un momento di convivialità. •

C.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1