CHIUDI
CHIUDI

05.04.2019

Giovani talentuosi in concerto nel santuario

Concerto per clarinetto, flauto e pianoforte, domani sera, nel santuario della Madonna dell'Acqua di Mussolente. Alle 20.45 l'ensemble Les Folies proporrà alla cittadinanza e a tutti gli appassionati di musica classica una serata all'insegna delle sette note nel corso della quale si potranno ascoltare brani di compositori amati e famosissimi come Schubert, Schumann, Saint–Saens ma anche alcune famose arie dell'opera italiana. Ad eseguire le partiture nel santuario saranno i giovani ma talentuosi Annachiara Berton (al clarinetto), Alice Tafferini (al flauto traverso) e Marco Bernardi (al pianoforte). «Tutti e tre i musicisti sono diplomati al conservatorio e sono insegnanti della Scuola di musica della Banda musicale misquilese» spiega la direttrice dell'istituzione Irene De Toni. Il Concerto, ad ingresso libero, è organizzato proprio dalla Bmm, con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune di Mussolente e delle parrocchie di Mussolente e Casoni.

C.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1