CHIUDI
CHIUDI

02.10.2019

Cinquantenne trovata senza vita in casa Disposta l’autopsia

Fabiola Dal Monte
Fabiola Dal Monte

E’ morta a 50 anni nella sua casa di Castelfranco, dove si era trasferita da poco. A trovare il corpo senza vita della Fabiola Dal Monte, originaria di Mussolente, è stato un amico che aveva il compito di controllare la sua abitazione quando si assentava per qualche giorno. Poco dopo le 8.30 della scorsa domenica, il conoscente è entrato nell’appartamento di via Europa Unita e ha trovato Fabiola accasciata sul pavimento della camera da letto. Ha capito subito che non c’era più nulla da fare. Immediato l’allarme ai carabinieri della Compagnia trevigiana, guidati dal capitano Enrico Zampolli, che sono arrivati pochi istanti dopo. Il decesso era avvenuto poche ore prima, nel corso della stessa notte. Sul corpo della donna sono state trovate ecchimosi che però sarebbero compatibili con la caduta. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali, forse un aneurisma o un attacco cardiaco; la Procura della repubblica di Treviso ha comunque scelto di far effettuare l’autopsia per confermare l’ipotesi. Fabiola Dal Monte fino allo scorso aprile aveva lavorato come receptionist in una palestra. Per lei l’attività fisica era una passione. Vent’anni fa era stata tra i fondatori della palestra Body Angel a San Martino di Lupari, in provincia di Padova, dove aveva aperto anche un centro estetico. Era anche una grande appassionata di cucina, buon cibo e di ricevimenti, passioni che coltivava anche attraverso un’attività nella quale proponeva cene ricercate su prenotazione. Sembra che ultimamente soffrisse di alcuni problemi di salute, forse all’origine del presunto malore fatale. A dare tutte le risposte sarà l’autopsia, che verrà fissata nelle prossime ore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1