CHIUDI
CHIUDI

05.06.2020 Tags: Romano d'Ezzelino

Malore fatale
a casa dell'amico
Muore a 23 anni

Un'ambulanza del Suem di Crespano. ARCHIVIO
Un'ambulanza del Suem di Crespano. ARCHIVIO

Tragedia nella prima mattinata di oggi, venerdì 5 giugno, a Borso del Grappa, in provincia di Treviso, dove un giovane di 23 anni di Romano d'Ezzelino è morto in seguito ad un malore mentre si trovava a casa di amici.

 

Il dramma si è consumato in un'abitazione di via Molini. Il giovane vicentino era ospite di amici. Contrariamente da quanto era emerso in un primo momento, il 23enne non aveva avuto litigi con i propri familiari. «Stava bene, abbiamo passato una serata tranquilla davanti alla televisione e poi siamo andati a letto», ha spiegato l'amico che per primo ha dato l'allarme al 118. Nonostante il pronto intervento di medici e infermieri per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Il 23enne sarebbe morto per un arresto cardiaco. Sul posto anche i carabinieri di Pieve del Grappa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1