CHIUDI
CHIUDI

04.09.2019

Motociclista
resta ferito
nello schianto

La moto Honda e il Fiat Doblò dopo lo schianto
La moto Honda e il Fiat Doblò dopo lo schianto

BASSANO. Un motociclista di 57 anni, P.D.S., residente a Cassola, ha riportato una lesione gravissima alla gamba sinistra in un incidente accaduto sotto gli occhi della moglie, che lo seguiva in auto, verso le 15 di ieri, nel tratto in curva di Strada dei Pilati.

Il ferito, in sella a una Honda Nc 750, percorreva la strada in salita quando è entrato in collisione con un Fiat Doblò condotto da F.B., 53 anni, Schiavon, che scendeva verso Contrà Corte.

 

L’allarme al 118 è stato dato da un operaio che lavorava in un'abitazione lungo la strada. Con l’ambulanza il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Bassiano e da qui al San Bortolo di Vicenza. La prognosi è riservata. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Bassano che hanno bloccato il transito lungo strada fino alla rimozione dei mezzi.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1