CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Minaccia la vicina
e aggredisce
i carabinieri

Intervento die vigili del fuoco
Intervento die vigili del fuoco

BASSANO. Intervento dei carabinieri ieri sera in via Kolbe dove un uomo, dopo aver offeso, disturbato e minacciato di morte la vicina di casa di 56 anni, ha aggredito i carabinieri cercando di colpirli con un cavatappi e un cacciavite. I militari hanno dovuto ricorrere allo spray al peperonicino per riuscire a bloccarlo e per lui è scattato l'arresto. Si tratta di Ferdinando Torres, 53enne e volto noto alle forze dell'ordine. In mattinata il giudice ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione in caserma due volte la settimana. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1