CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019 Tags: Marostica , Tezze sul Brenta , incidente , incidente stradale , moto , motociclista

Terribile schianto
in scooter: 54enne
è in rianimazione

Sanitari del Suem impegnati nel soccorso
Sanitari del Suem impegnati nel soccorso

MAROSTICA. Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un auto. Un uomo di 54 anni di Tezze sul Brenta è gravissimo all’ospedale San Bassiano in seguito alle conseguenze dell’incidente avvenuto poco dopo le 21 di lunedì sera lungo corso Della Ceramica, a Marostica. 

 

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, l'uomo stava viaggiando in sella al suo scooter quando è andato a sbattere frontalmente contro una vettura che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo. Tra le ipotesi dello schianto c'è quella del malore improvviso che avrebbe colpito il 54enne, ora ricoverato nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. 

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1