CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Scooter contro auto Resta ferito

L’incidente di via Montello
L’incidente di via Montello

Un 35enne di Lusiana è rimasto ferito in un incidente accaduto ieri verso le 16 a Marostica sulla sp 248 in via Montello. In quel frangente il traffico era notevole anche perché ci sono lavori in corso. Il ferito, G.R. procedeva in sella a uno scooter Yamaha con direzione Bassano quando è entrato in collisione con una Mercedes che procedeva in direzione opposta. Al volante dell'auto si trovava il marosticense R.B., 24 anni. Il motociclista è stato sbalzato di sella ed è finito sull'asfalto. Sono stati allertati i sanitari che con l'ambulanza hanno trasportato il paziente al pronto soccorso. Fortunatamente le lesioni riportate nel sinistro non sono preoccupanti. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale del Marosticense. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1