CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Ritorna la movida Tre patenti ritirate per eccessi alcolici

Controlli notturni di una pattuglia della Polizia stradale di Bassano
Controlli notturni di una pattuglia della Polizia stradale di Bassano

Controlli anti-alcol del fine settimana: la Polizia stradale di Bassano ha denunciato tre automobilisti operando anche sequestri. Le attività, disposte dal commissario Carlo Dalla Costa, hanno impiegato due pattuglie nella notte tra venerdì e ieri nelle zone maggiormente sensibili della città. Cinquanta le vetture fermate. In tre casi i conducenti erano ubriachi. Poco dopo le 2, in discesa Brocchi, è stata fermata C.G., 30 anni, residente a Cartigliano, trovata alla guida della sua Fiat 500 con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge. Dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza, con l’aggravante dell’orario notturno. Oltre alla sanzione, gli agenti hanno provveduto al sequestro del mezzo. Stessi provvedimenti a carico di S.C., 47 anni di Molvena, trovato alla guida di un’Audi A4, con un tasso alcolemico di quasi 4 volte superiore al limite. Di sanzioni e provvedimenti dimezzati dovrà rispondere M.M., 29 anni, residente a Marostica, che guidava con un tasso alcolemico di 0,94 grammi per litro. •

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1