CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Ragazzino investito mentre va a scuola Finisce al S. Bassiano

Il ragazzino è stato dimesso poche ore dopo
Il ragazzino è stato dimesso poche ore dopo

Mentre sta pedalando in sella sua bicicletta, ragazzino di 13 anni viene centrato da un’auto e finisce al pronto soccorso in codice giallo. È accaduto ieri mattina intorno alle 7.40 all’incrocio fra le vie Cecchin e Campo Marzio. In quel frangente, il ragazzino si accingeva a raggiungere la propria scuola in sella alla sua bici. Proprio in quegli istanti, la Kia Sportage condotta da C.P., una 44enne, residente nella città scaligera, da via Bonomo ha attraversato via Cecchin per immettersi in via Campo Marzio. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Marostica intervenuti per i rilievi di rito, la Kia ha centrato il ragazzino. La donna si è subito fermata prestando aiuto al ragazzino. Sul posto è giunta un’ambulanza del pronto soccorso del San Bassiano e l’adolescente è stato accompagnato all’ospedale di via dei Lotti per accertamenti. Fortunatamente lo studente scaligero è stato dimesso dopo gli esami che hanno escluso lesioni di qualche rilevanza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1