CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

Nazionali di scacchi a squadre

Prosegue domani il Campionato italiano di scacchi a squadre che vede il Circolo scacchistico di Marostica impegnato con cinque formazioni, oltre la prima squadra, la Pizzato Elettrica Scacchi, che il prossimo mese si giocherà il titolo nazionale in un unico raggruppamento a partire dal 25 aprile sino al primo maggio a Bressanone. Dopo la prova a Verona del Marostica Lasker, che dalla terza posizione della classifica del girone chiude il suo campionato senza la promozione ma conservando il posto in serie B, domani toccherà alle squadre militanti nella serie C e nella Promozione disputare il terzo turno di gioco. Dopo due turni di gioco (il Campionato è iniziato il 23 febbraio scorso), nella serie C (girone 10) Marostica 1 è in testa alla classifica provvisoria, avendo vinto entrambe le partite. Sente il profumo di promozione anche il Marosticense 1. La formazione scaligera sta disputando il torneo nella serie Promozione Veneto 4. Il turno di domani sarà in casa per tutte e quattro le formazioni marosticensi. A partire dalle 14, la biblioteca civica scaligera ospiterà le sfide tra le formazioni Marostica 1 e Canal Venezia, tra Marostica 2 e Clodiense Chioggia, tra Marosticense 1 e Sedico (Belluno) e tra Marosticense 2 e Cavarzare. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Floriana Pigato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1