CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019 Tags: Marostica , Roma , Cartigliano , Consorzio Trasporti Montegrappa , Luciano Zacchia , Incidente mortale

Muore schiacciato
dalla motrice
del suo camion

Luciano Zacchia, 50 anni, grande appassionato dei viaggi in moto (foto Facebook)
Luciano Zacchia, 50 anni, grande appassionato dei viaggi in moto (foto Facebook)

MAROSTICA. Schiacciato dalla motrice del suo tir che stava cercando di riparare: orribile fine per un autotrasportatore di Marostica alle porte di Roma.

Un tragico incidente, le cui cause sono tutte ancora da accertare, ha tolto la vita a Luciano Zacchia, cinquantenne originario di Camazzole di Carmignano di Brenta, presidente del Consorzio Trasporti Montegrappa di Cartigliano, un pool di vettori molto attivo nel settore in tutta Italia.

Il dramma si è consumato, senza testimoni, nel pomeriggio dell’altro ieri nell’area di sosta “Mascherone est” dell’autostrada A1, nel comune di Fiano Romano, che fa parte della città metropolitana della capitale.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1