CHIUDI
CHIUDI

18.11.2019

Lucia Cuman eletta “Donna dell’anno 2019”

La consegna del premio a Lucia Cuman
La consegna del premio a Lucia Cuman

La bassanese Lucia Cuman è “Donna dell’anno 2019”, il premio sostenuto e finanziato da Volksbank nell’ambito della terza edizione della Treviso Creativity Week 2019. La cerimonia di consegna del riconoscimento si è svolto a Marostica nella sede della Fondazione Banca Popolare di Marostica-Volksbank, presieduta da Roberto Xausa. «Obiettivo dell’iniziativa – spiega Xausa – è promuovere e premiare figure femminili di spicco del Veneto che si sono distinte professionalmente nei diversi settori dell’economia. Attraverso le candidature spontanee e le segnalazioni sono arrivati 50 profili, tra i quali il Comitato scientifico ne ha scelto 15. Questi ultimi sono stati successivamente caricati sulla pagina Facebook della Creativity Week per essere votati dal pubblico». Lucia Cuman è stata apprezzata dal pubblico per la promozione della mostra “Adriano Olivetti e la bellezza” e per la sua attività nell’ambito di Women for Freedom. Durante la cerimonia di premiazione Lucia Cuman ha svelato in anteprima che l’ammontare del premio sarà destinato a sostenere la costituzione di un’associazione con l’obiettivo di promuovere le tematiche collegate al mondo e all’imprenditoria femminile. Oltre al premio in denaro, la vincitrice ha ricevuto anche un’opera degli studenti del liceo artistico di Treviso. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1