CHIUDI
CHIUDI

28.03.2019

La lite su Cicciolina
gli fa perdere
il porto d'armi

Ilona Staller in arte "Cicciolina". ARCHIVIO
Ilona Staller in arte "Cicciolina". ARCHIVIO

MAROSTICA. La lite sull’età di Cicciolina gli costa il porto d’armi. «Ha 53 anni», «Non è vero, ne ha più di 60!» E via così, tra sberleffi e prese in giro, per una serata intera. Mettici un bicchiere di troppo, e la discussione tra amici ha superato decisamente il livello di guardia, finché con un destro sferrato dritto dritto al volto il sostenitore della Cicciolina più avanti con l’età - che peraltro era dalla parte del giusto - ha disintegrato la mandibola dell’amico, compagno di cena. 
Insanguinato, il ferito ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso per lesioni oltre i 20 giorni di prognosi, dato che ha fatto scattare gli accertamenti d’ufficio degli agenti del commissariato. La lite risale a una sera d’autunno del 2017 a Marostica. E nei giorni scorsi, ultimato l’iter, l’irascibile aggressore si è visto ritirare il porto d’armi che aveva per uso sportivo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1