CHIUDI
CHIUDI

13.04.2019

In biblioteca i tricolori di scacchi a squadre

Chiusura di campionato in casa per il Circolo scacchistico di Marostica. Domani, dalle 14.30, la biblioteca civica ospiterà il quinto e ultimo turno di gioco del 51° Campionato italiano di scacchi a squadre. Tre le formazioni impegnate nel torneo (per Marosticense 2 è il turno di riposo). Nel girone Promozione Veneto 4 Marosticense 1 si giocherà contro L’Avamposto Feltre la promozione in serie C. Ad agguantare l’obiettivo sono chiamati Andrea Marchini, Sergio Bonollo, Giorgio Bonotto, Fabio Cuman e Gino Zanazzo come riserve. Marostica 1 affronterà la squadra bellunese di Trichiana. La formazione marosticense serie C è terza nella classifica provvisoria. I convocati per domani sono Carlo Bracaglia, Giuseppe Zanini, Dimitri Casciello, Alessandro Brotto e Franco Privitera come riserva. Per Marostica 2 l’ultimo turno di gioco sarà contro Capablanca 3 Mestre. Convocati Franco Privitera, Stefano Zulian, Lorenzo Maddalon (Ieffe Sterni, Renato Maragno e Oscar Lioni come riserve). Intanto si avvicina l’appuntamento di Bressanone: sedici squadre italiane della serie Master per il titolo di campione nazionale. Per la città scaligera scenderà in campo la Pizzato Elettrica Scacchi. •

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1