CHIUDI
CHIUDI

25.03.2019

Il bimbo travolto
da un furgone
è fuori pericolo

Il grave incidente a Marostica
Il grave incidente a Marostica

MAROSTICA. Attimi di commozione ieri mattina nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale di Padova. Il bimbo di 15 mesi di origine albanese travolto a Marostica poco più di due settimane fa dal furgone guidato dal 58enne di Thiene Pietro Dal Santo si è svegliato dal coma e non è più in pericolo di vita. La presenza di eventuali conseguenze neurologiche del terribile incidente del quale il bambino è stato vittima andrà valutata nei prossimi giorni, ma i medici hanno deciso di sospendere gradualmente la somministrazione dei farmaci sedativi. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1