CHIUDI
CHIUDI

28.03.2019

Furti sulle auto, bottino di 6 mila euro

Il parcheggio della multisala Metropolis   CECCON
Il parcheggio della multisala Metropolis CECCON

Raid dei ladri al cinema Metropolis, in meno di due ore saccheggiate almeno due auto in sosta, il bottino complessivo supera i 6 mila euro. Tra la refurtiva anche sigari pregiati e una costosa macchina fotografica. Indagano i poliziotti del vicequestore Elena Peruffo. I fatti sono avvenuti nella serata di martedì. Erano circa le 20 quando due residenti del Bassanese hanno parcheggiato le loro auto nello spiazzo antistante il cinema per recarsi allo spettacolo di prima serata. Verso le 22, a film concluso, sono usciti e hanno trovato i finestrini infranti ed entrambe le auto saccheggiate. Nel primo caso è stata colpita una Mercedes: i malviventi hanno spaccato il lunotto posteriore dell’auto e rubato una costosa macchina fotografica, una valigetta contenente sigari di marca, insieme a un portafoglio con carta di credito e libretto degli assegni. Successivamente è stata colpita una Bmw. Identica la tecnica. Qui però la banda ha prelevato un portafogli, un vecchio cellulare e altri effetti personali comunque di poco valore del proprietario. Il bottino complessivo è di almeno 6 mila euro, esclusi i danni ai mezzi, che fanno salire ulteriormente la conta. I poliziotti di via Pecori Giraldi hanno avviato approfondite indagini per risalire ai colpevoli, un valido aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza installate in zona, ma anche dai passanti che, dato l’orario, potrebbero aver notato movimento sospetti all’interno del parcheggio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1