CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

Frontale moto auto Un ferito

Un’ambulanza del S. Bassano
Un’ambulanza del S. Bassano

Schianto auto moto a Marostica, lungo la strada della Fratellanza. Erano circa le 12.30 di ieri quando, L. V., motociclista di 38 anni residente a Campodarsego, in sella a una Triumph acquistata appena due giorni prima stava percorrendo la provinciale che sale sull’Altopiano, diretto nell’Asiaghese. Probabilmente a causa di una manovra azzardata, ha invaso la corsia opposta di marcia, andando a schiantarsi frontalmente contro una Kia Sportage, condotta da M.S., 31 anni, di Rosà. Nell’impatto il centauro è caduto a terra riportando fratture e contusioni. I rilievi sono stati condotti dalla Polstrada di Bassano. La provinciale è rimasta chiusa per circa un’ora.

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1