CHIUDI
CHIUDI

09.09.2019

Ecco “Street news”: il GdV ha incontrato
i lettori a Marostica

MAROSTICA. Arrivata l’iniziativa “Street news”: il gazebo delle notizie del Giornale di Vicenza questa mattina era al mercato di Marostica per raccogliere storie, suggerimenti e racconti dei lettori. 

L’obiettivo del gazebo del GdV è creare un’occasione di dialogo e confronto tra chi vive in città e chi ogni giorno lavora per raccogliere e riportare notizie dal territorio, così da confezionare un quotidiano sempre più vicino ai lettori. 

 

Domani appuntamento a Vicenza (via Goldoni). L'iniziativa proseguirà fino al 12 ottobre con molte tappe in città e provincia. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1