CHIUDI
CHIUDI

03.04.2019

Consorzio ciliegia Igp All’unanimità Zuech è presidente

Giuseppe Zuech
Giuseppe Zuech

Torna Giuseppe Zuech alla guida del Consorzio di tutela della ciliegia Igp di Marostica. Con la conclusione del mandato di Mariangela Crestani, il rinnovo del direttivo ha portato alla rielezione all’unanimità di Zuech, produttore agricolo, già presidente per nove anni del Consorzio, ora anche vicepresidente della Cooperativa Pedemontana del Grappa. Il nuovo consiglio è formato da Alessandra Bonora, vicepresidente, e dai consiglieri Francesco Arrigoni, Gervasio Baggio, Lucia Franca Crestani, Giampietro Nichele, Lorenzino Parise, Francesco Rossi e Alberto Viero. Revisore unico è Gabriele Rizzato. «Ringrazio per il lavoro svolto in questi tre anni dalla presidente uscente Mariangela Crestani – commenta Giuseppe Zuech - che ha dovuto lasciare il direttivo per motivi lavorativi. Si proseguirà con impegno nella promozione della ciliegia Igp di Marostica. Il marchio europeo è una garanzia per il consumatore e continueremo sulla strada della qualità. Vogliamo aiutare i nostri produttori ad ottenere il giusto reddito dal loro lavoro. Importante è lavorare insieme, coinvolgendo anche le istituzioni e le associazioni di categoria». L’appuntamento con il primo frutto della bella stagione è ormai alle porte e il nuovo direttivo è già all’opera per organizzare le attese manifestazioni. «A breve – spiega Zuech - incontreremo le Amministrazioni locali per organizzare le mostre mercato. Si partirà a Pianezze il 18 e il 19 maggio, per poi spostarci a Marostica l’ultimo weekend di maggio per la grande mostra provinciale. Si concluderà ainizio di giugno con Colceresa». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1