CHIUDI
CHIUDI

12.10.2019

Ciclista muore
sei giorni
dopo l’incidente

Silverio Maroso è deceduto sei giorni dopo l'incidente
Silverio Maroso è deceduto sei giorni dopo l'incidente

MAROSTICA. Anziano investito a Marostica muore dopo sei giorni di agonia. La procura di Vicenza apre un’inchiesta per omicidio stradale.
Non ce l’ha fatta Silverio Maroso, l’ex impresario edile coinvolto in un incidente sabato scorso in via Gen. Dalla Chiesa. Il pensionato di 77 anni era in bici, mancavano poche decine di metri alla sua abitazione, quando è stato colpito da una Hyundai Matrix condotta da Mario Campagnaro, 78 anni, anche lui residente in città. L’auto, in fase di sorpasso, sembra avesse urtato lateralmente il ciclista, forse sfiorandolo appena, ma l’impatto gli ha fatto perdere l’equilibrio. Maroso ha sbattuto la testa e non ha più ripreso conoscenza. Trasporto d’urgenza all’ospedale San Bassiano, è stato poi trasferito con l’elicottero al Ca’ Foncello di Treviso, ma ieri i medici ne hanno dichiarato il decesso.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1