CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Arriva il gazebo del GdV con ospiti a sorpresa

Il Gdv sarà oggi a Marostica
Il Gdv sarà oggi a Marostica

È il giorno di “Street news”, la nuova iniziativa del Giornale di Vicenza che con il suo gazebo delle notizie sarà questa mattina, giorno di mercato settimanale, a Marostica per incontrare i suoi lettori e raccogliere e storie, suggerimenti e racconti. La redazione mobile, con i cronisti e il fotografo, sarà attiva dalle 9.30 alle 12.30, pronta a incontrare i cittadini che desiderano segnalare le eccellenze o le criticità di Marostica. Al gazebo del Giornale di Vicenza non mancheranno ospiti a sorpresa. L’obiettivo di questa nuova iniziativa del GdV è creare un dialogo fra chi , da un lato , vive in città e chi, dall’altro, quotidianamente lavora per raccogliere le notizie in modo da preparare un giornale che sia vicino ai lettori. Fra un caffè e un giro fra i banchi del mercato, i marosticensi che lo desiderano potranno anche partecipare a un veloce sondaggio compilando una scheda con cinque domande: “Qual è il problema più sentito in città? Come potrebbe essere risolto? Che voto merita la qualità della vita a Marostica? Perché sei fiero del tuo paese? Che cosa ti piace leggere sul GdV?”. La giornata scaligera di “Street news” del Giornale di Vicenza sarà raccontata nel quotidiano in edicola domani. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1