CHIUDI
CHIUDI

17.07.2020 Tags: Roana , Roana , incidente

Malore improvviso
Auto fuori strada
tre persone ferite

Intervento dell'elisoccorso (FOTO RIGONI)
Intervento dell'elisoccorso (FOTO RIGONI)

Grave incidente oggi pomeriggio lungo la strada del Boscon che collega la frazione roanese di Cesuna con la frazione di Canove. Il conducente dell'auto (sulla quale viaggiavano anche due passeggere, la moglie e la sorella di lei) ha perso il controllo della vettura che è andata a sbattere contro un albero per poi finire la sua corsa nel fossato che costeggia la strada. Intervenuti due elisoccorsi: il conducente è stato trasportato Vicenza, la moglie a Verona, mentre la cognata, meno grave, è stata portata in ambulanza all'ospedale di Asiago.  Dai primi accertamenti sembra che l'uomo alla guida sia stato colpito da un malore improvviso. 

Gerardo Rigoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1