CHIUDI
CHIUDI

07.01.2020 Tags: Bassano del Grappa , Rosà , incidente , incidente stradale , Fabio Valle

Malore al volante
poi lo schianto
Muore a 59 anni

L'auto dopo lo schianto
L'auto dopo lo schianto

Perde il controllo dell’auto, quasi certamente per un malore, invade la corsia opposta e si schianta contro lo spigolo del muro di recinzione di un’abitazione. Vani i soccorsi da parte dei sanitari del San Bassiano.

 

È accaduto nel giorno dell'Epifania, poco prima delle 12.30, a Bassano del Grappa, lungo via Capitelvecchio, all'altezza della rotatoria del Grifone, già teatro di altri tragici incidenti, in un orario nel quale il traffico era assai ridotto. La vittima, conosciuta fra Rosà e Bassano per la sua attività imprenditoriale è Fabio Valle, 59 anni, che abitava a Bassano poco lontano dal luogo dell’incidente ed era titolare di una ditta di materiale edile in via Bertorelle a Rosà. 

 

L’imprenditore, sposato, senza figli, alla guida di una Mercedes, secondo i primi accertamenti stava percorrendo la statale 47 da Rosà diretto verso Bassano quando avrebbe accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo.

Lucio Zonta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1