CHIUDI
CHIUDI

12.09.2020 Tags: asilo parrocchiale "Angeli Custodi , Mussolente , Casoni , Maestra positiva Alla materna , scatta la profilassi

Maestra positiva
Alla materna
scatta profilassi

La materna “Angeli Custodi” a Casoni. (Foto Ceccon)
La materna “Angeli Custodi” a Casoni. (Foto Ceccon)

C'è il primo caso di positività al Covid-19 nel Bassanese, per l’anno scolastico 2020-2021: riguarda un'insegnante della scuola dell'infanzia ed  è stato registrato all'asilo parrocchiale "Angeli Custodi" nella frazione di Casoni. L'esito del tampone è stato comunicato giovedì, l'insegnante è in isolamento fiduciario già da martedì. Per lei si prospettano due settimane di quarantena scadute le quali sarà sottoposta nuovamente a controllo.

Nel frattempo le verifiche proseguono sui sei bambini del gruppo didattico da lei seguito, tutti a casa da giovedì a scopo precauzionale e già sottoposti a tampone.
Anche per loro, qualunque sia l’esito dei tamponi, si prefigurano due settimane di isolamento fiduciario. A quanto riferisce l'Ulss, la scuola ha rispettato tutti i protocolli di sicurezza sul distanziamento e sull'uso di dispositivi individuali di protezione. 
 

Lorenzo Parolin
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1