CHIUDI
CHIUDI

11.02.2020 Tags: Bassano del Grappa , via Col Moschin , lite tra condomini , picchiata un'anziana

Lite tra condomini
Bastonate in testa
ad una 84enne

La via in cui si trova la palazzina dove è avvenuta la lite
La via in cui si trova la palazzina dove è avvenuta la lite

Dalla lavatrice condominiale svuotata a tradimento, ai rifiuti buttati all’aria per ripicca, fino ai pugni e alla bastonate sul pianerottolo. Poteva bastare così, invece la lite tra vicini è finita molto peggio, ovvero con il trasporto all’ospedale di una donna di 84 anni, intervenuta per placare gli animi dei litiganti: l'anziana è stata colpita al capo e ferita con un bastone. Si preannunciano denunce pesanti.

 

È accaduto verso le 14 dello scorso sabato, in una palazzina di via Col Moschin a San Vito, a Bassano. Un 63nne si è accorto che la biancheria lavata era stata sparsa a terra in lavanderia. Convinto che l'autrice del gesto fosse una vicina di 44 anni, ha pensato bene di spargere i rifiuti dei bidoni dell'immondizia della donna. Ne è nata una zuffa. Lui ha colpito la donna con due pugni. Lei ha afferrato un appendiabiti e ha iniziato a colpire.

In quel frangente è intervenuta la madre dell'uomo, una 84enne, e nel parapiglia ha ricevuto una bastonata in testa. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1