CHIUDI
CHIUDI

18.05.2020 Tags: Roana , Roana

Legnaia a fuoco
Fiamme
vicino all'abitazione

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

La notte scorsa, poco prima delle 2.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Capitello a Roana per l’incendio di una legnaia a ridosso di un’abitazione. I pompieri hanno spento le fiamme del deposito di legna, evitando che si estendessero alla casa vicina.

 

A dare l’allarme il proprietario che ha udito il crepitio del fuoco e che, senza perdere tempo, ha gettando secchi d’acqua fino all’arrivo dei vigili del fuoco. Danneggiato dalle fiamme l’isolamento esterno del muro dell’abitazione. Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1