CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

Le promesse dell'asta
dalla piazza al palasport
Ma sarà gara vera

BASSANO. Piazza Libertà si sarebbe dovuta trasformare in un campo di atletica, ma la pioggia ha costretto gli organizzatori a spostare la seconda edizione di "Fly Marconi" al PalaDue di via Ca' Dolfin. Poco male, perché lo spettacolo sarà comunque assicurato per la gara (omologata Fidal) di salto con l'asta che vedrà scendere in pedana le promesse venete della disciplina e i nomi di punta nazionali in ambito maschile e femminile.

 

L'inizio è fissato per le 17 con gli astisti della categoria Cadetti e dei migliori under 18 e under 20 del Veneto. Alle 18.30 la gara senior femminile, nella quale sono attese atlete come Sonia Malavisi ed Elisa Molinarolo, le migliori interpreti italiane della specialità. Dalle 20.30 la sfida maschile, anche questa con i migliori interpreti italiani del salto con l'asta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1