CHIUDI
CHIUDI

13.05.2015

Le giovani ricette
con l'asparago bianco

I giovani cuochi al Ca' Sette
I giovani cuochi al Ca' Sette

Primo posto per i Maltagliati di mais alla Hemingway dell’Enaip di Bassano; piazza d’onore per la crema di asparagi con folpetti dell’alberghiero “Maffioli” di Castelfranco, terzo posto per il bauletto all’asparago bianco con cioccolato, dello stesso istituto. È la classifica dell’edizione numero quattro del concorso “Le giovani ricette con l’asparago bianco di Bassano Dop”, promosso dal gruppo ristoratori della Confcommercio, quest’anno al ristorante “Villa Ca’ Sette”. Futuri chef di quattro istituti (San Gaetano di Vicenza, Alberghiero di Castelfranco e Possagno, scuola Dieffe di Valdobbiadene ed Enaip di Bassano) si sono dati battaglia a colpi di ricette a base di asparagi, sottoponendole poi al vaglio di una giuria tecnica.

Lorenzo Parolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1