CHIUDI
CHIUDI

27.06.2020 Tags: Cassola , Rosà , Cassola , Rosà

La dea bendata
bacia due volte
lo stesso giocatore

La famiglia Zheng nella tabaccheria di Rosà
La famiglia Zheng nella tabaccheria di Rosà

Il Bassanese si ritrova con l'occhio della buona sorte favorevolmente puntato. Nelle ultime ore è stata vinta infatti al Lotto una somma complessiva consistente, 57 mila euro, grazie a due schedine giocate una a San Giuseppe di Cassola e l'altra a Rosà. Non è nemmeno escluso che la fortuna abbia arriso a un unico vincitore: l'ipotesi nasce dal fatto che le schedine riportano entrambe sulla ruota di Milano gli stessi numeri: 15, 29, 75, 77,90.Il fortunato, dopo essere passato al bar tabaccheria Patagonia di via Ca' Baroncello, potrebbe aver deciso di effettuare la medesima giocata in un locale della confinante Rosà. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1