CHIUDI
CHIUDI

26.03.2018 Tags: Rossano Veneto

La Biciclettata con la Pro loco tra allegria e solidarietà

La Pro Loco di Rossano è già al lavoro per preparare la nona edizione della "Biciclettata", manifestazione ereditata dal Comitato genitori della scuola dell'infanzia di Mottinello Nuovo. L'appuntamento, aperto a tutti, è per domenica 22 aprile ma richiede un lavoro organizzativo non semplice, anche perché, se il tempo non farà i capricci, sono attesi migliaia di partecipanti. La Pro Loco avrà a fianco Amministrazione comunale, Protezione civile e Acsi. Importante lo scopo benefico di quella che sarà una tranquilla, serena passeggiata sulle due ruote: il ricavato sarà devoluto all'associazione Valigi onlus "Progetto Giulia Berton". Le iscrizioni saranno effettuate prima della partenza dalla piazza di Mottinello Nuovo, la stessa domenica della passeggiata. Il percorso si snoderà per una quindicina di chilometri lungo le vie del paese toccando i quattro quartieri, Generale Giardino, Crearo, Pesse, Parco Primavera per arrivare a villa Caffo. Paolo Guidolin, da pochi giorni presidente della Pro loco rossanese e subentrato ad Alberto Brunello, ha affermato: «Toccando tutti i quartieri, vogliamo unire le componenti del paese». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1