CHIUDI
CHIUDI

04.06.2020 Tags: Bassano del Grappa , Bassano del Grappa

L'addio a Fabrizio
nella chiesa dove
voleva sposarsi

Fabrizio Bevilacqua
Fabrizio Bevilacqua

La chiesa di San Zenone degli Ezzelini, la stessa che avrebbe dovuto vederlo presto sposo della sua amata Laura, ieri è stato il luogo dove famigliari e amici hanno salutato per l'ultima volta Fabrizio Bevilacqua. Ai funerali del runner bassanese di 37 anni, deceduto sabato per una caduta dal sentiero del Cavallo, nei crinali sopra valle Santa Felicita, c'erano tutte le persone che gli hanno voluto bene. Il giorno della tragedia, Fabrizio Bevilacqua aveva appuntamento con la fidanzata Laura per andare a vedere una casa da acquistare, dove avrebbero voluto iniziare la loro vita insieme da marito e moglie.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1